Raccolti 2 milioni di dollari per mandare Putin su Giove

La gente è stanca del comportamento di Putin sulla Terra e sta cogliendo al volo l’occasione di mandarlo su Giove.

Stando a quanto riportato dal Daily Mail, il vice primo ministro dell’Ucraina ha lanciato una raccolta fondi per la riparazione delle infrastrutture con un ironico appello per le donazioni: mandare il presidente russo Vladimir Putin su Giove.

L’appello “manda Putin su Giove”, gestito dal Ministero della Trasformazione Digitale di Fedorov, ha come obiettivo quello di raccogliere 100 milioni di dollari e fino a questa mattina ne ha raccolti poco più di 2 grazie a donazioni di 2,99 dollari da tutto il mondo “per acquistare un razzo” per Putin.

Mykhailo Fedorov, il vice primo ministro ucraino, ha rivelato che i fondi raccolti in realtà non saranno usati per mandare Putin su Giove, ma verranno destinati alle forze armate ucraine e al ripristino delle città e dei paesi distrutti dai russi.

Ha twittato: “Tutti vogliono che Putin muoia, ma fino a quando questo non accadrà, diamo agli ucraini e al mondo intero un’opportunità unica: manda Putin su Giove.

Dona 2,99 dollari per un razzo. Tutti i fondi saranno diretti al ripristino delle infrastrutture distrutte!

Se gli ucraini dovessero riuscire nel loro piano, Putin affronterebbe un viaggio della durata di almeno due anni quando i due pianeti saranno più vicini l’uno all’altro, a circa 360 milioni di miglia di distanza.

Ma quando sono più lontani, 601 milioni di miglia, un singolo viaggio richiederebbe più di mezzo decennio. L’impresa statale ucraina Diia è dietro la raccolta fondi ed è stato approvato dal Ministero ufficiale della Trasformazione Digitale”.

Lascia un commento