Quando Snoop Dogg ha offerto un featuring a chiunque gli portasse un po’ d’erba

Cosa fai se sei Snoop Dogg, ti trovi in Corea del Sud e non riesci a procurarti della marijuana?

Semplice, offri un tuo featuring a chiunque te la procuri.

È successo davvero. A raccontare questo aneddoto su Snoop Dogg il famoso gioielliere Ben Baller, suo compagno in un viaggio in Corea del Sud.

In Corea del Sud è difficile reperire erba e a quanto pare Snopp Dogg lo ha imparato a sue spese. In una puntata del podcast No Jumper, Ben Baller ha ricordato quel viaggio e ha raccontato di aver fornito al Doggfather un po’ di erba, ma l’ha rapidamente finita e aveva bisogno di fare rifornimento, quindi

Il suo manager si è arrabbiato perché quello che ha offerto in cambio di un po’ d’erba era assolutamente folle. Del resto, pensare a Snoop Dogg che offre un featuring a perfetti sconosciuti solo per poter fumare, non solo è paradossale, ma fa anche sorridere. Onestamente, fossi stata un rapper o un cantante mi sarei fiondata in Corea del Sud da qualsiasi paese limitrofo per avere un feat. con Snoop Dogg.

In quel periodo, nel 2014, durante il viaggio di Snoop Dogg in Sud Corea, il rapper ha collaborato con la pop star sudcoreana Psy nel brano “Hangover” e hanno girato il video musicale proprio in Sud Corea.

Lascia un commento