Quali sono le condizioni di Simba La Rue?

Simba resta in carcere insieme alle altre tre persone accusate di aver rapito Baby Touchè.

A deciderlo è stato il gip di Milano Guido Salvini, che ritiene poco credibile la versione difensiva fornita, secondo la quale Simba La Rue e Baby Touchè avrebbero orchestrato un finto rapimento per ottenere più visibilità sui social network.

Secondo le indagini, infatti, si sarebbe trattato di un vero rapimento del quale Baby Touchè era ignaro e non d’accordo come invece sostiene Simba La Rue.

IL SEQUESTRO DI PISTOLE E DROGA

La Squadra Mobile della Questura di Lecco ha sequestro un box che sarebbe collegato a Simba e al suo entourage e al cui interno sono state trovate diverse pistole detenute illegalmente e non registrate e 8 kg di droga (mezzo kg di cocaina e 7,5 kg di marijuana) del valore complessivo di 130 mila euro destinata alla vendita.

Come riporta Il Corriere della Sera, il capo della squadra mobile ha dichiarato che “la droga era depositata nel box con cadenza settimanale e questo consentiva alla banda di rifornirsi ogni volta che i clienti chiamavano”.

LA NUOVA OPERAZIONE ALLA GAMBA

Simba La Rue potrebbe uscire presto dal carcere per sottoporsi a un intervento alla gamba, che ha riportato diverse lesioni in seguito all’accoltellamento avvenuto il 15 giugno e per il quale sono indagati Baby Touchè e altre persone a lui vicino.

Il gip Salvini ha infatti disposto una perizia medica urgente per stabilire la compatibilità dello stato di salute di Simba La Rue con la reclusione.

Lascia un commento