Popp Hunna sale per la prima volta sul palco del Rolling Loud e gli rubano il microfono

Povero Popp Hunna, sembra proprio che la sua carriera sia fatta da alti e bassi continui. Prima collabora con Lil Uzi Vert in Adderall, poi Uzi ci ripensa e gli chiede indietro la strofa. Il motivo? Lil Uzi Vert ha scoperto che Popp Hunna è uno snitch e che a 14 anni ha collaborato con la giustizia.

Passano i mesi e Popp Hunna viene invitato per la prima volta ad esibirsi al Rolling Loud di New York, ma qualcosa va storto. Un ragazzo sale sul palco e gli ruba il microfono.

Il ragazzo, dopo essere salito sul palco e aver preso il microfono, ha urlato al dj di ricominciare la canzone, aggiungendo: “non sa nemmeno come cantare la sua canzone!” è il dj lo ha assecondato.

Hunna lo rincorre sul palco e lui gli riconsegna il microfono. Il ragazzo ha avuto i suoi 5 minuti di celebrità e un momento che è diventato virale. Popp Hunna ha ottenuto un qualcosa di cui poi si è parlato, perché in fondo se no, con tutti i grandi nomi che si sono esibiti al Rolling Loud, chi avrebbe parlato della sua performance?

Il pubblico è rimasto basito. Di fatto non è chiaro se questo siparietto fosse stato organizzato o meno, dal momento che la sicurezza non ha mosso un dito per fermare il ragazzo.

Lascia un commento