Polo G è stato arrestato a Miami

Polo G è stato arrestato a Miami dopo la festa organizzata per l’uscita del suo nuovo disco, Hall of Fame. L’arresto è avvenuto questa mattina (12 giugno) mentre il rapper e il suo team si stavano dirigendo verso un afterparty. Le informazioni riguardanto l’arresto sono al momento scarse, ma sembra che Polo G sia stato arrestato con l’accusa di resistenza all’arresto, percosse a un agente di polizia, atti criminali, resistenza all’arresto e minaccia a un funzionario pubblico. Attualmente è in custodia con una cauzione fissata a $ 19.500.

La madre e manager di Polo, Stacia Mac, ha parlato dell’arresto sui social media subito dopo l’incidente. Ha condiviso il video di quelle che sembrano essere dozzine di auto della polizia sulla scena e ha attaccato duramente la polizia per il suo operato. Ha anche affermato che il figlio minore, di 16 anni, è stato preso in custodia dalle autorità e che la polizia si è rifiutata di dirle dove lo hanno portato.

La mamma di Polo G ha inoltre esortato i fan del figlio a contattare il dipartimento di polizia e sembra che il suo appello ai fan abbia funzionato. Sabato mattina, il PD di Miami ha commentato l’arresto su Twitter. “Il dipartimento di polizia di Miami è a conoscenza dell’incidente che ha coinvolto il signor Taurus Bartlett, noto anche come Polo G, e un altro giovane maschio. Forniremo aggiornamenti non appena disponibili”, si legge nel tweet.

[Fonte XXLMAG]

Lascia un commento