Playboi Carti è stato arrestato con l’accusa di aggressione aggravata

Playboi Carti è stato arrestato in Georgia per aver provato a soffocare la sua ragazza incinta in seguito a una discussione su un test di paternità.

Stando a quanto riportato da TMZ, la donna, ha una relazione con Playboi Carti da 2 anni, vive con lui dal luglio 2022 ed era incinta di 14 settimane al momento del presunto incidente avvenuto il 20 dicembre, ha detto alla polizia che il rapper l’ha afferrata per la gola e l’ha spinta, tenendole il collo fino a quando riusciva a malapena a respirare e che pensava che sarebbe morta.

Stando alla dichiarazione della ragazza, una conversazione su un test di paternità ha portato a una discussione, che si sarebbe intensificata in un attacco fisico. Quando è riuscita a sfuggire alla presa di Carti, è corsa verso la sua auto, dove è stata attaccata di nuovo.

Carti avrebbe quindi cercato di tirarla fuori dall’auto impedendole di usare la funzione SOS del veicolo per chiamare la polizia. All’arrivo della polizia la donna aveva ferite visibili al collo, al petto e alla schiena.

Playboi Carti è stato arrestato con l’accusa di aggressione aggravata.

Il suo avvocato, ha dichiarato a TMZ che “il signor Carter è stato falsamente accusato. In base alle mie comunicazioni con l’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Fulton, questo caso sarà respinto senza alcun procedimento o contenzioso“.

Lascia un commento