Per Will Smith sarà difficile comparire anche solo in uno spot per patatine

Dopo lo schiaffo dato a Chris Rock agli Oscar 2022, l’Academy ha condannato il gesto di Will Smith, che nei giorni successivi si è scusato, ha presentato le sue dimissioni e si è detto pronto ad accettare qualsiasi conseguenza.

Tutto questo dopo aver vinto l’Oscar come miglior attore.

Secondo Hollywood Reporter, se l’Academy dovesse decidere per la sospensione o l’espulsione di Will Smith dal proprio esclusivo club, per lui sarà difficile anche comparire in uno spot per le patatine.

Ma perché? Sembra che Netflix abbia messo in standby il suo thriller Fast and Loose. E questa mossa è stata letta come un voler allontanare e fermare la carriera di Will Smith. Sarà solo un caso? A quanto pare sì, dal momento che Fast and loose è stato bloccato pochi giorni prima degli Oscar e del famoso schiaffo e il motivo non riguarda Smith, ma il regista del film.

Ma sembra che Sony abbia messo in standby la pellicola d’azione Bad Boys 4, che, prima degli Oscar, era in fase di sviluppo attivo.

Non sappiamo cosa deciderà l’Academy, nè quali saranno le conseguenze per Will Smith, ma la stampa statunitense già parla di boicottaggio e dell’intenzione di fargli terra bruciata intorno.

Lascia un commento