Pare che YNW Melly abbia confessato gli omicidi in un messaggio
Il processo per doppio omicidio di YNW Melly è ripreso lunedì (17 luglio) con ulteriori testimonianze del detective Mark Moretti.
Il detective ha risposto a diverse domande sulle indagini e sulle prove, incluso un messaggio di testo in cui l’imputato avrebbe confessato gli omicidi di YNW Juvy e YNW Sakchaser.
YNW Melly, il cui vero nome è Jamell Demons, è accusato di aver ucciso YNW Juvy e YNW Sakchaser nel 2018. I pubblici ministeri affermano che il rapper ha ammesso di aver ucciso i suoi amici in un messaggio inviato a un uomo noto come Peezy Gambino.
“L’ho fatto. Shhh“, si legge nel messaggio.
La difesa ha cercato di sollevare dubbi sulla presunta confessione e ha criticato Moretti per aver minacciato potenziali testimoni. L’avvocato della difesa ha ipotizzato che sono stati ignorati parecchi indizi inerenti al caso quando Moretti ha scoperto che YNW Melly era un rapper emergente.
YNW Melly è stato arrestato con l’accusa di omicidio di primo grado nel 2019. Si è dichiarato non colpevole delle accuse. Rischia la pena di morte se dovesse essere giudicato colpevole.
Già nel 2020 era emerso un video nel quale sembrava che YNW Melly ammettesse di aver ucciso i suoi amici.
“Non provo alcun rimpianto per quello che ho fatto per far morire quel negro“, avrebbe detto nel video, che è stato girato un mese dopo gli omicidi dei suoi amici.