Pare che Taylor Swift abbia dissato Kim Kardashian nel suo ultimo disco
È uscito oggi ‘The Tortured Poets Department’, l’undicesimo album in studio di Taylor Swift e l’attenzione di molti si è concentrata su una traccia in particolare nella quale sembra dissare Kim Kardashian.
È cosa nota che tra Taylor Swift e Ye non scorra buon sangue da diversi anni, ma anche con Kim Kardashian, che qualche anno fa ha pubblicato su Snapchat una telefonata, divenuta immediatamente virale, tra il marito e la stessa Swift. Il tutto è nato dal brano Famous di Ye, nel quale cita Taylor Swift: «I feel like me and Taylor might still have sex. Why? I made that bitch famous»(Secondo me io e Taylor potremmo ancora fare sesso. Perché? L’ho fatta diventare famosa, quella stronza).
Successivamente, in una delle puntate del reality dedicato alla sua famiglia, Kim Kardashian accusa Taylor di voler fare «la vittima» E poi pubblica su Snapchat alcuni video (con molti cut) con parti di una telefonata dell’ormai suo ex marito con la cantante, nella quale lei sembra approvare la prima rima di Famous, mentre è plausibile che sia all’oscuro della seconda, quella in cui si dice «I made that bitch famous».
Ora, nel suo ultimo disco, Taylor Swift manda qualche frecciatina a Kim Kardashian, riaprendo di fatto la vecchia faida.
Il brano si intitola “thanK you alMee”, scritto proprio così con K I e M maiuscole, che rimanda ovviamente al nome di Kim.
Nella canzone Taylor Swift parla di una “statua di bronzo abbronzata con lo spray” che minaccia di spingerla giù dalle scale (When I picture my hometown / There’s a bronze spray-tanned statue of you / And a plaque underneath it / That threatens to push me down the stairs, at our school) e dice di aver cambiato apposta il nome della persona di cui sta parlando nel brano, così un giorno i suoi figli torneranno a casa cantando una canzone che non sapranno essere contro la loro madre (I don’t think you’ve changed much / And so I changed your name, and any real defining clues / And one day, your kid comes home singin’ / A song that only us two is gonna know 1S about you). Il riferimento di Taylor Swift è chiaro: parla di North West e Kim Kardashian. In particolare si riferisce a un video postato da North West su TikTok nel quale balla una canzone di Taylor Swift.