One Shot: la sorpresa di Grido
Non ci sono cazzi quando uno come Grido, che è stato in silenzio per troppo tempo, torna a farsi sentire il risultato è una bomba!
One Shot è arrivato così, come un fulmine a ciel sereno, come una di quelle cose che non ti aspettavi, ma che in cuor tuo speravi. Perché, anche se spesso nel corso degli anni, la figura di Grido è stata haterata a caso, per colpa delle scaramucce tipiche del rap, la sua è una di quelle voci che ha fatto la storia di questo genere musicale nel nostro Paese e ha ancora molto da dire e soprattutto da dare. Ci vuole passione per questa musica e soprattutto due palle giganti per tornare a sorpresa con un pezzo bomba e carico di rime e concetti, soprattutto oggi dove le rime e i concetti hanno lasciato spazio a immagine e followers su Instagram. Ma quando sei un grande, sei un grande e basta e di certo One Shot non passerà inosservata.
Sono in molti che ora si chiedono: “cosa farà Grido? Ci sarà un disco? Un progetto più ampio?” Io credo che One Shot sia solo l’inizio, ma che valga la pena di goderselo fino in fondo.