Niko Pandetta è stato arrestato a Milano, con sè aveva 12mila euro
Il 12 ottobre il Tribunale di Catania ha emesso l’ordine di carcerazione per Niko Pandetta e una condanna a 4 anni e mezzo, ma quando i poliziotti della Mobile sono andati a cercarlo al suo domicilio lui non c’era.
Come riporta La Repubblica, sono stati avvertiti i colleghi della Mobile milanesi e Niko è stato trovato e arrestato a Milano, nello specifico a Quarto Oggiaro nella mattinata di oggi (mercoledì 19 ottobre). Era alloggiato in un b&b di via Francesco Paolo Michetti, alla Bovisa, insieme al suo manager, dove i poliziotti erano appostati già da ieri e, quando alle 8 di questa mattina lo hanno visto uscire con un cappuccio in testa e salire su un’auto guidata da un italiano di 38 anni, con precedenti per falso e residente a Milano, lo hanno seguito.
L’auto su cui viaggiava Niko Pandetta è stata fermata a Quarto Oggiaro e lui è stato arrestato.
Il rapper era sorpreso quando ha visto i poliziotti e ha spiegato che era a Milano per firmare un contratto milionario e che a breve sarebbe tornato a Catania per consegnarsi. Con sè aveva 12 mila euro in contanti, che ha giustificato dicendo che erano parte del contratto appena firmato.
Ad incastrare Niko Pandetta e a far conoscere la sua posizione sono stati anche alcuni post che ha pubblicato su Instagram negli ultimi giorni, nei quali era taggato a Milano.