NBA YoungBoy è stato arrestato di nuovo

Furto d’identità, falsificazione, tentativo di ottenimento di ricetta medica, possesso di sostanze controllate e possesso di un’arma da parte di un individuo soggetto a restrizioni sono questi i reati contestati a NBA YoungBoy.

Il rapper è stato arrestato martedì (16 aprile) nella contea di Cache, Utah.

NBA YoungBoy era agli arresti domiciliari nello Utah dal 2022, dopo essere stato incriminato per possesso di arma da fuoco nel 2021.

Da dicembre 2023 gli è stato consentito di accedere ai trattamenti per la salute mentale, ma pare che l’uso (o abuso) di pillole lo abbia portato portato a violare le condizioni del suo arresto. Pochi mesi fa, infatti, il procuratore del distretto della Louisiana ha presentato una mozione nella quale il rapper è stato accusato di aver violato lo condizioni previste dagli arresti domiciliari.

Non solo, ad incastrare NBA YoungBoy potrebbero essere state anche alcune foto postate da lui stesso sui social nelle quali mostrava di consumare droghe e farmaci. In una delle foto, per esempio, era sdraiato a terra circondato da pillole, in un’altra lo aveva la bocca piena di pillole.

Lascia un commento