Music To Be Murdered By è il nuovo album a sorpresa di Eminem

Se ti chiami Eminem non hai di certo bisogno di grandi annunci per comunicare l’uscita di un disco, puoi farlo così, a sorpresa, tanto tutto il mondo sarà lì ad ascoltarlo. E così stanotte è uscito Music To Be Murdered By, l’undicesimo disco di Eminem. 20 tracce e la partecipazione di Ed Sheeran, Black Thought, Q-Tip, Royce Da 5’9?, Anderson .Paak, Young M.A. e un featuring postumo di Juice WRLD.

 

 

 

 

L’uscita del disco è stata annunciata su Twitter, dove Eminem spiega di aver tratto ispirazione da Alfred Hitchcock. Non a caso, l’interludio Alfred è una clip del regista che presenta il suo unico album del 1958, anch’esso intitolato Music to Be Murdered By.

 

 

 

 

L’uscita di Music To Be Murrdered By è stata accompagnata dal video della ballata Darkness, una sorta di denuncia della diffusione delle armi nella società americana che fa particolare riferimento alla strage di Las Vegas del 2017, quando un uomo ha aperto il fuoco sulla folla a un festival uccidendo 58 persone prima di suicidarsi. Non a caso il video si conclude con la scritta: QUANDO FINIRÀ?

 

 

Lascia un commento