Mondo, il co-fondatore della YSL ha dato a Gunna dello snitch
Secondo il co-fondatore della YSL, Mondo, Gunna avrebbe snitchato durante il suo patteggiamento nel caso YSL RICO.
Ospite dell’ultimo episodio dell’Ugly Money Podcast con Murphy Lee, a Mondo è stato chiesto cosa pensa quando sente alcune persone dare dello snitch a Gunna.
“Voglio dire, l’unico modo per rispondere, amico è ha fatto quello che ha fatto.
Lo so di sicuro. So quello di cui sto parlando, so cosa sta succedendo.
Anche se non parlassi con nessuno, tutti quelli che hanno buon senso, tutti quelli che sono stati per strada lo sanno, non si fanno queste, ragazzo, non si fa niente del genere fratello mio.
Ha aggiunto: “Non puoi dire: ‘Oh, mi hanno ingannato’ o ‘Oh, non ho parlato’ o ‘non so cosa stia succedendo’. Dai, fratello mio. È una cosa che non si fa e hai superato il limite, fratello mio. L’hai fatto.”
Quando Lee gli ha chiesto di chiarire se stava dando a Gunna dello snitch, ha risposto: “ha accettato un appello dicendo che di essere il fratello dell’artista principale, che sai che questa è una gang. Chi fa una merdata del genere? Chi lo fa?”
Gunna si è dichiarato colpevole di un’accusa di cospirazione di racket il 14 dicembre ed è stato rilasciato dal carcere dopo essere stato condannato a cinque anni con uno già scontato in prigione. Il resto della sua pena sarà scontata sotto forma di 500 ore di servizio alla comunità.
In una dichiarazione ai media dopo essere dal carcere, il rapper ha specificato di non aver infamato nessuno dei suoi co-imputati accettando l’accordo, ma sono molte le persone che pensano non sia andata così.