Maxi rissa al concerto di Paky a Perugia

Sabato sera Paky si è esibito al Gradisca di Perugia, dove a un certo punto è scoppiata una mega rissa nella quale diversi ragazzi sono rimasti feriti e il locale ha riportato 10mila euro di danni.

Stando alle ricostruzioni, il caos sarebbe scoppiato in seguito allo spray al peperoncino che sarebbe stato spruzzato da alcuni ragazzi durante la performance di Paky.

Come spesso accade, lo spray urticante ha provocato paura e caos tra i presenti e ha scatenato una maxi rissa. La security del locale ha cercato di placare gli animi, ma ormai la rissa si era estesa a tutto il locale causando diversi feriti che sono stati portati al pronto soccorso e danni alla struttura stessa.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, ma gli aggressori e le persone che hanno dato il via al tutto spruzzando lo spray al peperoncino non sono stati individuati. È stata aperta un’indagine e al vaglio degli inquirenti ci sono anche i vari video che hanno ripreso parti della rissa e che sono stati postati sui social.

Lascia un commento