L’ultima stranezza di Kanye West: ora vive in uno stadio

Il listening party tenutosi giovedì (22 luglio) al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta per la presentazione di Donda deve aver ispirato e non poco Kanye West. L’artista, che ci ha sempre abituati a stranezze di ogni tipo, ha infatti deciso di trasferirsi proprio lì.

Come riporta TMZ, Kanye West ora vive al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, dove ha allestito uno studio di registrazione e sta ultimando Donda. “Kanye e il team hanno creato uno studio, alloggi e chiamato persino uno chef per preparare i pasti all’interno dello stadio. Ci è stato detto che Kanye era così ispirato dalla folla di Donda, che ha voluto rimanere ad Atlanta e finire le cose … con l’obbiettivo del 6 agosto come nuova data di uscita” scrive TMZ.

https://youtu.be/0CRpWmILq9Y

Non solo, Kanye ha anche deciso di annullare la sua partecipazione al Rolling Loud di Miami per poter restare allo stadio a ultimare il disco.

Stando allo stadio, Kanye si è anche goduto la partita tra gli Atlanta United e i Columbus Crew. La cosa divertente è che è rimasto vestito con un cappuccio in volto che lo rende irriconoscibile, come se fosse senza volto e infagottato nel completo rosso che ha indossato al listening party.

Kanye, inizialmente è passato inosservato, poi qualcuno lo ha riconosciuto “è Kanye! È Kanye!” si sente urlare in un video pubblicato su Twitter.

Lascia un commento