Los Angeles, arrestato il killer di PnB Rock

La polizia di Los Angeles ha arrestato un ragazzo di 17 anni e la madre con l’accusa di aver ucciso PnB Rock, durante una rapina avvenuta in pieno giorno al Roscoe’s Chicken & Waffles nel sud di Los Angeles, mentre un terzo sospettato è in fuga.

Gli investigatori del dipartimento di polizia di Los Angeles hanno detto che più sospetti erano ricercati nell’indagine per l’omicidio del rapper. Dalle ricostruzioni della polizia, pare che sia stato il ragazzo di 17 anni ad essersi avvicinato a PnB Rock e alla sua ragazza, aver chiesto loro i gioielli e ad avergli poi sparato più volte uccidendolo.

L’adolescente, che è stato arrestato con l’accusa di omicidio, era in libertà vigilata al momento della sparatoria e indossava un braccialetto elettronico alla caviglia che a quanto pare non veniva monitorato al momento della sparatoria.

Il dipartimento di polizia di Los Angeles ha inoltre identificato Freddie Lee Trone, il padre del ragazzo, come uno dei complici.

L’uomo è considerato armato e pericoloso e le autorità hanno chiesto a chiunque lo veda di chiamare immediatamente il 911.

Lascia un commento