Lil Gotit nella bufera per aver pubblicato un video nel quale prega sulla tomba di Lil Keed
Lil Gotit è stato fortemente criticato dai fan per aver condiviso un video su Instagram che lo ritrae mentre prega sulla tomba di Lil Keed.
Non è passato neanche un anno dalla morte di Lil Keed, scomparso il improvvisamente il 13 maggio 2022 a Los Angeles e Lil Gotit ha deciso di condividere un pensiero per il fratello via Instagram stories.
“Prego che il tuo album vada No. 1. Prego che tu vegli ancora su di me e mamma, papà, White Boy e tutta la famiglia. Assicurati che tutti stiano bene, abbiano una lunga vita e una buona salute. Assicurati che nessun nemico, o la polizia cerchi di farci del male.
Sai che ti amo e mi manchi“.
I fan hanno visto queste parole e soprattutto il gesto di condividere una preghiera sui social e la tomba di Lil Keed come un modo per ottenere like e visualizzazioni.
“Perché devi registrare e pubblicare questo però? Ti piace essere al centro dell’attenzione“, ha commentato una persona.
“Benvenuti al 2023: pregano i social invece di Dio in questi giorni“, ha postato un’altra persona.
“È una cosa che avresti dovuto fare in privato. Lo fai solo per visualizzazioni e ottenere Mi piace“, si legge in un altro commento ancora.
Nel frattempo Lil Gotit ha annunciato l’uscita del nuovo disco di Lil Keed, Keed Talk To ‘Em 2, che verrà rilasciato il 17 marzo.