L’esibizione di Chris Brown agli American Music Awards è stata cancellata
Chris Brown avrebbe dovuto esibirsi agli American Music Awards con un tributo a Michael Jackson, ma la sua performance è stata annullata senza alcuna spiegazione.
Sabato mattina (19 novembre), il cantante ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram nel quale prova alcuni brani insieme a un corpo di ballo. Il video inizia con Under The Influence, per poi passare a Beat It di Michael Jackson e aWanna Be Startin’ Somethin, Billie Jean e Thriller.
Un’ora dopo aver condiviso il video di sette minuti, Breezy ha annunciato che la sua performance era stata annullata. “Mi mi hanno cancellato per ragioni sconosciute” ha scritto.
L’annuncio è arrivato solo un giorno prima degli AMA del 2022, che si sono tenuti domenica (20 novembre) al Microsoft Theater di Los Angeles.
Il nome di Chris Brown non compariva nella lista delle esibizioni agli AMA rilasciata il 31 ottobre, eppure l’idea di un tributo a Michael Jackson era più che plausibile dal momento che il disco Thriller celebra il suo 40° anniversario proprio quest’anno. E tutte le canzoni apparse nel video pubblicato da Chris Brown sono contenute nell’album del 1982.
Chris Brown non ha potuto esibirsi con il suo tributo a Micheal Jackson, ma non è rimasto a mani vuote agli AMA, si è infatti portato a casa il premio come Miglior artista soul/R&B maschile.