Le 64 Bars di Marracash x Red Bull sono un vero delirio
Marra ha superato Marra che ha superato Marra. Siamo al terzo 64 Bars di Marracash e sono uno meglio dell’altro. Così dopo le 64 barre di Paura e quelle di Vittoria, Marra scatena le 64 barre di Delirio. Per farlo si affida a un beat di thasup, che ha cacciato uno dei migliori degli ultimi tempi, al quale, tra l’altro, aveva iniziato a lavorare in diretta su Twitch circa un anno fa.
Queste 64 barre di Delirio sono un vero e proprio delirio. Già il format prevede solo rap allo stato puro, con rime e punchlines, ma Marra va oltre e ci parla di quanto si diverte da single, della sua ex, della Barona, delle persone che stanno rendendo Milano un posto migliore, come Don Claudio Burgio, del suo festival Marrageddon, e di politica.
Poteva fare di meglio??? Assolutamente no. Perché quando fa cose di questo tipo esce completamente dagli schemi, è come se tornasse a fare rap per divertirsi e divertire l’ascoltatore, come se fosse più libero di regalarci quel rap puro che diventa spettacolare. E alla fine possiamo solo constatare che ha ragione lui: “Che sia rap, trap, drill c’è solo un king”.