La gaffes di Wayne sul rapporto tra Tony Effe e Emma Marrone
Come sappiamo Tony Effe e Emma Marrone hanno da poco pubblicato la loro hit estiva, Taxi sulla Luna, e ovviamente spesso si esibiscono insieme.
Ma cosa c’entra Wayne? Niente, se non fosse che in una live su Instagram alla domanda “ma Tony si sta scopando Emma Marrone?”, prima ride come se fosse una barzelletta, poi, sempre ridendo, risponde “spero di no bro, spero che non sta messo così male” e continua a ridere.
In molti hanno preso le parole e il commento di Wayne esattamente per quello che sono: un insulto nei confronti di Emma. Della serie, “spero che Tony non sia messo così male da scoprirsi Emma”. Non c’è molto da interpretare, è fin troppo chiaro.
Eppure, dopo essere stato accusato sui social di aver mancato di rispetto ad Emma e al genere femminile con il suo commento, Wayne fa marcia indietro e in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram parla di fraintendimento e dice che “sembra si cerchi di mettere zizzania” e infine aggiunge “Non era mia intenzione ferire nessuno o mancare di rispetto alle donne in generale. La mia risposta non penso sia messo così male alla domanda se ci fosse qualcosa tra Tony e Emma era solo per dire che Tony non ha bisogno di creare gossip per far parlare di se e non era assolutamente mia intenzione fare riferimento a Emma in quanto donna”.
No Wayne, nessun fraintendimento, nessun tentativo di mettere zizzania, è inutile che ti arrampichi sugli specchi, è chiaro cosa intendessi dire. Ma ve bene così, è il tuo pensiero ed è più triste il dover chiedere sempre scusa e il politicamente corretto a tutti i costi di quello che hai detto.