La Death Row di Snoop Dogg sarà un’etichetta NFT
Snoop Dogg ha appena acquistato la Death Row, ha acquisito il marchio da MNRK Music Group per una somma non rivelata, ma senza dubbio corposa e ha intenzione di scrivere un nuovo capitolo della leggendaria etichetta portandola nel metaverso.
Snoop ha infatti spiegato su Clubhouse che la “Death Row sarà un’etichetta NFT. Metteremo fuori gli artisti attraverso il metaverso. Proprio come abbiamo rotto l’industria quando siamo stati i primi indipendenti ad essere importanti, voglio che questa sia la prima major nel metaverso“.
Per il momento noon ha fornito dettagli in merito ai suoi piani nel metaverso, ma dicerto questa non sarà la prima avventura della Death Row nel mondo degli NFT.
Lo scorso marzo, l’etichetta ha lanciato una serie di NFT chiamata “Serie 1: Nobody Does It Better” come parte delle celebrazioni del suo 30° anniversario. La collezione comprendeva un medaglione di diamanti ultra rari e una collana NFT per un prezzo base che partiva da 30.030,30 dollari.
Anche Snoop Dogg non è estraneo al metaverso. Lo scorso dicembre, ha lanciato il suo mondo interattivo chiamato Snoopverse, dove un utente NFT ha pagato 450.000 dollari per diventare il suo vicino di casa virtuale.
Non solo, ha anche reso il suo ultimo album, Bacc On Death Row, disponibile come NFT a 5.000 dollari attraverso la società di giochi blockchain Gala Games.