Kodak Black è rimasto ferito durante la sparatoria avvenuta all’after party di Justin Bieber

Stando a quanto riportato da XXL Mag, Kodak Black è una delle tre persone rimaste ferite durante la sparatoria che si è tenuta all’after party di Justin Bieber a Los Angeles venerdì (11 febbraio).

Justin Bieber ha tenuto un’after party vicino al ristorante Nice Guy a Los Angeles, davanti al locale è scoppiata una rissa con protagonista, tra gli altri, anche Kodak Black, che in alcune immagini pubblicate da TMZ è stato ripreso mentre sferrava un pugno a un uomo. Sono stati poi sparati circa 10 colpi d’arma da fuoco e tre persone sono rimaste ferite. Una di queste è proprio Kodak Black che è stato colpito a una gamba.

Sembra comunque che le sue condizioni non siano gravi.

Per quanto riguarda la dinamica dei fatti, alcune persone vicine a Kodak hanno riferito a TMZ che l’artista era a Los Angeles sia per il weekend del Super Bowl che per affari ad esso correlati. Ha partecipato al party di Justin Bieber e quando è uscito dal locale una persona del suo team è stata aggredita da un uomo non identificato. A quel punto Kadak è intervenuto per difenderlo ed è stato allora che un uomo armato ha aperto il fuoco.

Non è chiaro se fosse la stessa persona che aveva inizialmente aggredito l’amico di Kodak, o se si invece si tratti di una persona completamente diversa, al momento si sa solo che KB è stato colpito alla gamba, è stato portato in ospedale e che le sue condizioni sono stabili.

Lascia un commento