King Von è morto durante una sparatoria ad Atlanta
Atlanta, King Von è morto questa notte in seguito a una sparatoria avvenuta fuori da un locale. L’artista, che si trovava insieme ad altre persone è stato avvicinato da due uomini in un parcheggio dopo aver lasciato l’Opium Nightclub per andare al Monaco Hookah Lounge. La discussione è degenerata in una sparatoria, nella quale King Von ha perso la vita insieme ad un’altra persona, mentre altri tre uomini sono rimasti feriti.
Stando a quanto riportato dalla CNN,
“nel parcheggio del Monaco Hookah Lounge due uomini hanno avvicinato King Von e i suoi amici, hanno iniziato a litigare e sono stati esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco. Agenti della polizia di Atlanta in servizio e fuori servizio hanno risposto al fuoco. King Von e un altro uomo sono morti a causa delle gravi ferite riportate, mentre altre quattro persone sono in cura in ospedale”. La polizia ha dichiarato che gli agenti non hanno ucciso King Von.
Il tutto è stato ripreso da un telefonino e il video ha fatto presto il giro del web.
Tra i numerosi messaggi di affetto e cordoglio per quanto accaduto a King Von, come quello di LeBron James, 6ix9ine ha riso commentando la notizia su Instagram. Una mossa stupida, alquanto fuori luogo e che negli USA sta facendo parecchio discutere.
Damn Rest Easy Von! Bronny, Bryce and I rocked with his music and story telling! The kid had a damn good future ahead of him. My prayers and blessings to his family. ?? #LeVonJames #KingVon
— LeBron James (@KingJames) November 6, 2020