Killshot è la risposta di Eminem a MGK
Eminem è tornato a sorprenderci ancora e l’ha fatto per ben tre volte questa settimana.
Durante una recente intervista con Sway ha dichiarato di non voler rispondere a MGK per non dargli attenzione mediatica, poi ha pubblicato il video di Lucky You, secondo estratto da Kamikaze.
Nella traccia Eminem batte il suo stesso record di più sillabe in meno secondi, che apparteneva precedentemente a Rap God e critica la scena attuale con parti rappate a una velocità supersonica che lascia l’ascoltatore senza fiato. Anche Joyner Lucas, suo ospite nel brano, ha sfoggiato doti di tutto rispetto sia a livello di liricismo che di tecnica nel rappare.
Nessuno, dopo l’uscita di Lucky You e dopo le dichiarazioni di Em in merito al dissing di MGK si sarebbe aspettato una sua risposta. Ed ecco che Eminem torna come un Kamikaze, ci spiazza tutti ancora una volta e pubblica Killshot in risposta a MGK e ovviamente ci va giù pesante.
Eminem va subito al sodo tirando in mezzo Rihanna: in Rap Devil MGK l’aveva deriso dandogli del codardo perché secondo lui avrebbe paura di chiedere a Rihanna il suo numero. Shady risponde dicendo di aver lasciato dei succhiotti sul collo di Rihanna. Passa poi a prendere in giro Kelly paragonando le loro due carriere: a 45 anni ancora vende di più di lui, i suoi più grandi flop sono allo stesso livello dei più grandi successi di MGK, e nel 2002, quando MGK aveva ancora 10 anni, lui aveva fatto così tanti soldi da poterglieli bruciare in faccia. Continua poi dicendo che con Rap Devil si è scavato la fossa da solo e che al massimo può stare nella Top Hits insieme a Taylor Swift e Iggy Azaela e non insieme a Notorious B.I.G. e Jay-Z come invece ha fatto lui.
Eminem conclude in bellezza dicendo che Machine Gun Kelly gli succhierebbe il cazzo per essere lui anche solo per un secondo e che con questo dissing ha chiuso definitivamente la sua carriera.
You dress better, I rap better
Fine. Eminem mette a tacere con queste parole, non solo MGK, ma anche tutta la nuova scena USA e non. A quanti rapper italiani potremmo dire questo?