Kendrick Lamar non ha ancora risposto al dissing di Drake
Sta succedendo qualcosa di un po’ strano nel mega dissing lanciato da Kendrick Lamar contro Drake e J. Cole.
Innanzitutto la traccia nella quale J. Cole rispondeva a Lamar, quella per la quale si è scusato pubblicamente, ovvero 7 Minute Drill, è stata rimossa dalle piattaforme digitali. Del resto era stato lo stesso J. Cole, durante il suo discorso di scuse, a dire che l’avrebbe fatta togliere.
Nel frattempo A$AP Rocky e The Weeknd hanno dissato Drake, che a sua volta ha dissato Kendrick Lamar, Future, Metro Boomin, The Weeknd e Rick Ross in Push Ups (Drop and Give Me 50). Al momento però non è ancora chiaro se il diss di Drake sia reale o fake, ovvero frutto dell’intelligenza artificiale.
Comunque Rick Ross l’ha preso per vero e ha risposto a Drake in Champagne Moments e i due si sono mandati anche qualche frecciatina su Instagram e non solo. Ross, durante la sua performance al Coachella, si è presentato con una felpa con il volto di Drake.
Sempre Rick Ross è in attesa di una risposta da parte di Drake e su X scrive “pubblica una risposta oppure dì ai bambini che non risponderai”, mentre Drake è impegnato a trollare Metro Boomin su Instagram.
E Kendrick Lamar?
Su X è apparsa una traccia, che sembrava essere la tanto attesa risposta al dissing di Drake.
I fan sono impazziti, ma hanno iniziato a chiedersi se fosse reale o creata dall’intelligenza artificiale e purtroppo vale la seconda opzione.
Il podcast NFR, infatti ha confermato che la traccia sia al 100% creata dall’intelligenza artificiale, pertanto la risposta di Lamar deve ancora arrivare.
Alla fine forse ha ragione Salmo quando dice che “i rapper americani ci mettono troppo a rispondere ai dissing”, lui e Luchè hanno fatto 6 canzoni in 3 giorni.