Kanye West torna su Twitter e scrive “Shalom”, ma Israele non ha gradito
Kanye West torna su Twitter dopo la sospensione ricevuta ad ottobre.
Elon Musk ripristina il profilo di Ye, che ne approfitta per mandare un saluto a tutti, in ebraico.
Shalom scrive Kanye West per annunciare il suo ritorno su Twitter e il suo saluto ha ricevuto una risposta da Israele. “Ci piacerebbe molto essere esclusi da questa narrazione”.
Dopo alcune settimane diciamo controverse per il magnate di Yeezy a seguito di una serie di commenti denigratori fatti sul popolo ebraico, George Floyd e la supremazia bianca, Ye si è scusato per le parole usate da Piers Morgan il mese scorso.
Le scuse sembrano però essere arrivate troppo tardi, dal momento che adidas, Balenciaga, Chase Bank e persino Def Jam hanno tagliato i legami con la star di Chicago. Recentemente anche la società dietro lo Stem Player, che Ye ha usato per rilasciare Donda 2, ha ha fatto sapere di aver terminato la propria collaborazione con lui dicendo al Los Angeles Times di aver rilasciato nuovi dispositivi “Ye-free”.
Eppure tutte queste battute d’arresto non sembrano aver impedito a Ye di procedere per la propria strada. Ha infatti annunciato che si candiderà ancora una volta alla presidenza degli Stati Uniti e che il suo prossimo merchandising della campagna “Ye 24” costerebbe solo 20 dollari.