Kanye West su Taylor Swift “sono stato molto più utile alla sua carriera, che dannoso”

In questi giorni si vocifera che Taylor Swift abbia fatto cacciare Ye dal Super Bowl. Secondo l’ex giocatore di football americano Brandon Marshall, Kanye West avrebbe acquistato i posti direttamente di fronte alla suite di Taylor Swift per il Super Bowl nel tentativo di impallare le sue ovviamente frequenti apparizioni televisive, ma la Swift avrebbe fatto un paio di telefonate per farlo bandire dallo stadio, o quantomeno dalla zona in cui era seduta. A quanto pare si tratta solo di una voce di corridoio che non corrisponde alla realtà. Quello che c’è di vero è che Kanye West ha risposto a un tweet di un fan della Swift, nel quale spingeva tutti ad acquistare e streammare il nuovo singolo di Beyoncé, “Texas Hold ‘Em”, per prevenire che le tracce di Vultures 1 possano entrare nella Billboard Hot 100.

Ovviamente Ye non si è tirato indietro dal commentare, sottolineando come lui sia stato più utile che dannoso alla carriera della pop star.

“L’anno scorso è stato incredibilmente impegnativo per me, mia moglie, i miei figli, i miei amici e la mia famiglia. Sono stato bandito dagli hotel, cacciato dalle aziende e non mi è stato permesso di mangiare in alcuni ristoranti.

Vultures 1 è stato rimosso rimosso dalle piattaforme di streaming per limitare i nostri numeri nella prima settimana.

Sono sicuro di essere stato molto più d’aiuto alla carriera di Taylor Swift che dannoso. A tutti i fan di Taylor Swift, non sono il vostro nemico, ehm, non sono nemmeno il vostro amico.

Inoltre, non sono stato cacciato dal Super Bowl, abbiamo lasciato i nostri posti per andare nella tribuna di YG e vedere amici diversi. Mia moglie non era mai stata a un Super Bowl, quindi volevo girare un po’ e divertirmi”.

Lascia un commento