Kanye West prende in giro Meek Mill durante un’intervista
Sabato (dic. 10), Kanye West stava chiacchierando con Wack 100 su Clubhouse e ha parlato della sua controversa maglietta “White Lives Matter” che ha indossato durante la settimana della moda di Parigi ad ottobre. Il rapper e producer di Chicago è poi scoppiato in una risata dirompente quando ha citato Meek Mill, che è stata una delle tante celebrità che hanno ritenuto offensiva la t-shirt.
Kanye scoppia a ridere senza controllo pensando che Meek possa dargli consigli.
“E ho messo White Lives Matter su una t-shirt. E hanno detto, sai cosa? Andiamo a prendere le celebrità, andiamo a prendere Puff Daddy, prendiamo Dave Chappelle, prendiamo Meek Mill. Cosa fa pensare a qualcuno che Meek Mills possa dirmi qualcosa?” Ha detto prima di scoppiare a ridere. “Questa è la cosa più divertente. Ehi amico, sto per iniziare a piangere dal ridere, qualcuno pensava a Meek Mill? Spiacenti. Sono letteralmente in lacrime.
Quella parte è stata davvero divertente per me“, ha aggiunto.
Meek Mill è stato molto esplicito nel giudicare le frasi antisemite e il comportamento irregolare di Kanye negli ultimi tempi. A novembre, il rhymer di Filadelfia ha pubblicato un freestyle su “God Did” di DJ Khaled, dove ha detto che Kanye ha venduto la sua anima.