Kanye West non si esibirà al Coachella se Billie Eilish non chiederà scusa a Travis Scott

Cosa sta succedendo tra Ye e Billie Eilish?

Dobbiamo fare un piccolo passo indietro e tornare a sabato scorso (5 febbraio). Billie Eilish si stava esibendo ad Atlanta quando ha notato che nelle prime file una ragazza non stava bene. Ha fermato lo show, ha chiesto aiuto per la ragazza e ha detto “io aspetto che tutti stiano bene prima di continuare”. Questa frase è stata letta come una frecciatina a Travis Scott e alla tragedia avvenuta all’Astroworld Festival.

Ovviamente la notizia del presunto dissing di Billie a Travis ha fatto il giro del web ed è arrivata anche a Kanye West.

Ye, che notoriamente è amico di Travis Scott, che tra l’altro è stato sostituito proprio da Billie Eilish nella line up del Coachella Festival, ha condiviso un post nel quale viene di fatto detto che la cantante abbia dissato il rapper di Huston, nonostante non abbia minimamente menzionato nè lui nè Astroworld e la invita a scusarsi.

Dai Billie ti amiamo, ma per favore, chiedi scusa a Trav e alle famiglie delle persone che hanno perso la vita, nessuno voleva che questo accadesse», ha scritto West. «Travis non aveva idea di quello che stava succedendo quando era sul palco ed è molto ferito da quello che è successo.
Travis sarà con me al Coachella, ma prima ho bisogno che Billie si scusi
”. Questo è quanto Ye ha scritto nel post che ha condiviso sul suo profilo Instagram e al quale Billie ha risposto commentando “non ho mai detto nulla su Travis. Stavo solo aiutando un fan”.

Di fatto Billie Eilish non si è scusata perché non ha detto nulla contro Travis Scott, forse la frase era fraintandibile, sicuramente la stampa ci ha ricambiato sopra facendolo passare per un dissing. Staremo a vedere se Kanye andrà al Coachella e se porterà con sè Travis Scott.

Lascia un commento