Kanye West elogia Hitler in diretta tv: “mi piace, ha fatto tante cose buone”

Kanye West ci è cascato di nuovo.

Sembrava che le cose stessero andando benino per lui, che stesse piano piano risalendo dopo il pasticcio con le frasi antisemite, il white lives matter e le affermazioni sulla morte di George Floyd. Si era persino scusato, stava lavorando alla sua nuova campagna elettorale e poi ne ha sparata un’altra.

In un’intervista con il cospirazionista Alex Jones, Kanye mostra apertamente il suo sostegno a Hitler.

C’è chi sostiene che sia nel bel mezzo di un grave esaurimento mentale, perché altrimenti non si spiega il suo odio contro gli ebrei e le lodi nei confronti di Hitler e dei nazisti.

West è in diretta da più di un’ora su “Infowars” e nelle sue divagazioni, dice: “Vedo cose buone in Hitler … Tutti gli esseri umani hanno qualcosa di buono, soprattutto Hitler. Amo tutti.

Hitler ha inventato le autostrade, il microfono che io uso. Non si può dire ad alta voce che non abbia mai fatto nulla di buono“.

Queste le parole di Kanye che hanno imbarazzato persino Jones, noto sostenitore di varie teorie complottiste ed esponente dell’estrema destra americana, che ha interrotto Ye affermando che “i nazisti erano delinquenti e hanno fatto cose davvero cattive“.

In un altro momento poco prima di una pausa pubblicitaria, Kanye dice apertamente: “Mi piace Hitler“.

Come ben sappiamo Kanye condivide i suoi pensieri antisemiti da più di un mese, ma questa volta è sembra diverso, soprattutto nel modo di porsi ed esprimersi, come se non riuscisse a riprendere fiato mentre parla.

Queste parole sono costate a Ye l’ennesima sospensione su Twitter.

Elon Musk, infatti, ha sospeso il suo account per “incitamento alla violenza”.

Lascia un commento