Immenso Travis Scott agli I-Days Milano
Si è esibito per la prima volta in Italia all’Ippodromo Snai La Maura di Milano in occasione degli I-Days TRAVIS SCOTT.
Un appuntamento che ha registrato il SOLD OUT con 80.000 biglietti polverizzati in pochissime ore, un concerto che non è stato solo un concerto ma un mega show, un rapper che non è solo un rapper, ma un simbolo, un brand, uno che rappresenta appieno lo stile e la musica di questi anni.
Travis Scott è immenso. Vederlo dal vivo è un’esperienza che resterà nella memoria di chi ha avuto questa fortuna e che inevitabilmente farà da paragone con qualsiasi altro concerto al quale assisteremo. Lui, con la sua sola presenza, riempie il palco, si muove a ritmo delle luci, come se fosse parte integrante del palco stesso e di tutto ciò che ruota attorno ad esso. Sa dare una carica immensa alla folla, coinvolge il pubblico più con la sua presenza che con la sua musica. È uno di quelli che non ti soffermi neanche a vedere se ha la canzone sotto, se sbaglia qualcosa quando canta, perché è talmente immenso che non puoi fare altro che farti rapire dalla sua presenza e trascinare dalla sua musica.
Ad aprire il concerto di Travis Scott sono stati AVA, Capo Plaza e a sorpresa Rondodasosa. Proprio su quel palco Capo Plaza ha annunciato l’arrivo del suo nuovo disco, che uscirà questo inverno.
[Foto di copertina Elena Di Vincenzo]