Il primo commento sui social di 6ix9ine
6ix9ine è uscito di prigione da meno di una settimana ed è già tornato sui social.
In molti si sono chiesti se il carcere e il fatto di aver collaborato con la giustizia l’abbiano in qualche modo cambiato, o se tornerà ad essere esattamente com’era prima.
Domenica scorsa (5 aprile), The Shade Room ha riportato la notizia del sindaco di Los Angeles che offre una ricompensa a tutti i cittadini che denunciano i propri vicini qualora violassero le norme comportamentali imposte dall’emergenza coronavirus e infrangessero l’obbligo di soggiorno in città.
Nella sua prima azione sui social media da quando è andato in prigione, 6ix è intervenuto nella sezione commenti e ha commentato: “Venendo in soccorso”.
Tekashi, stando a quanto dichiarato dal suo avvocato, Dawn Florio, è libero di tornare sui social media e passerà il resto della sua pena in isolamento, dove ha intenzione di lavorare a più progetti. Secondo quanto riferito, 6ix9ine ha firmato un contratto discografico a otto cifre lo scorso ottobre e sta lavorando a due album, uno in spagnolo e uno in inglese. Alcune persone della comunità hip-hop credono che Tekashi sarà ancora in grado di avere una carriera musicale anche se ormai c’è uno stigma associato al suo nome.