Il mistero sulla data di nascita di Travis Scott: è nato nel 1991 o nel 1992?

Il 30 aprile è stato il compleanno di Travis Scott. Questo è l’unico dato certo. Perché di Travis Scott si conosce il giorno di nascita ma non l’anno. Per alcuni è il 1991 e per altri il 1992.

Wikipedia riporta come anno di nascita il 1991, ma molti sostengono che sia nato nel 1992.

Travis Scott però ha dichiarato di essere del 1992. Ha inserito il 1992 in un merchandising e il 92 è un numero che lo ha accompagnato fin dagli inizi della sua carriera. Per questo in molti sostengono che sia nato nel 1992.

Si sa, o meglio si crede, che lo scorso anno ha festeggiato 29 anni. E che quindi quest’anno abbia compiuto i 30.

Si sa anche che il party organizzato per i suoi 28 anni è entrato nella storia.

Per il suo 28esimo compleanno, infatti, Travis Scott ha spento le candeline all’interno del temporary store Nike. L’allestimento della serata aveva come fil-rouge il tema della prossima collaborazione tra Nike e Cactus Jack. Ad organizzare il party è stata Kylie, che, insieme alla sorpresa, ha regalato a Travis Scott una Lamborghini infiocchettata che aspettava il rapper sul vialetto di casa. Il party aveva come tema la classica stazione di servizio americana, con tanto di frigoriferi, dove le bibite erano etichettate Scott 1000.

Il gift ricordo dell’evento invece era un tattoo estemporaneo realizzato da un tatuatore presente alla serata, mentre la torta era una grandissima Air Jordan 1.

II dubbio tra 1991 e 1992 è nato da un documento d’identità che è circolato in rete qualche anno fa. Questo ha fatto in modo che il suo vero anno di nascita venisse avvolto nel mistero e che in molti credessero che sia nato nel 1991.

Infatti molti magazine statunitensi sostengono che quest’anno Travis Scott abbia compiuto 31 anni e che quindi sia nato nel 1991, anche se c’è ancora chi crede che sia del 1992.

Probabilmente non sapremo mai con certezza se Travis Scott sia nato nel 1991 o nel 1992, questo alone di mistero non fa altro che accrescere il suo essere una leggenda contemporanea. Del resto tutte le icone della musica hanno avuto nella loro vita almeno un mistero e su ognuna di loro si è costruita almeno una leggenda metropolitana.

Lascia un commento