Il freestyle di Rondodasosa a On The Radar

Rondodasosa è sempre più internazionale e dopo l’annuncio della sua partecipazione come unico artista italiano ad uno dei festival più importanti al mondo, il ROLLING LOUD (con artisti del calibro di Travis Scott, Playboi Carti, Chief Keef, Nicky Minaj, Offset e Gunna), è stato l’unico rapper italiano a esibirsi a On the Radar.

On the Radar è un format video di freestyle dove sono passati alcuni tra i più importanti top player del panorama rap tra cui Drake, Central Cee, Meek Mill, Bobby Shmurda, Giggs, Fivio Foreign, Ice Spice, Digga D e ora, a conferma della sua crescita artistica anche fuori dall’Italia, è anche il momento di Rondo.

In otto minuti l’artista di San Siro dà spettacolo con tre freestyle inediti in cui dimostra tutto il suo talento e la sua versatilità con rime feroci e melodie killer.

Sicuramente ci sono rapper ben più forti di Rondo a rappare e a scrivere, ma altrettanto sicuramente Rondo sta facendo un percorso unico nel suo genere e sta arrivando dove nessun altro è arrivato prima. E questo, piaccia o meno, gli va riconosciuto.

Lascia un commento