Il fratello di Tupac ha raccontato che Diddy lo ha chiamato per negare il suo coinvolgimento nell’omicidio

Il fratello di 2Pac, Mopreme Shakur, ha raccontato che Diddy lo ha chiamato e ha negato di essere stato coinvolto nell’omicidio del rapper.

Durante una conversazione con The Art of Dialogue, Mopreme Shakur ha detto che Puff Daddy lo ha contattato decenni fa per chiarire eventuali voci riguardanti il suo coinvolgimento nell’omicidio di Pac.

Puffy mi ha chiamato“, ha detto Shakur. “Mi ha detto voglio solo che tu sappia che non ho nulla a che fare con l’omicidio di tuo fratello. So chi sei, ma non ci siamo mai incontrati e voglio solo chiamarti da uomo a uomo e farti sapere che non ho nulla a che fare con la morte di tuo fratello”.

Poi ha continuato: “perché mi ha chiamato? È successo nei primi anni 2000. Il Times aveva appena pubblicato un articolo sul giornale, nel quale scrivevano che lui c’entrasse con la morte di mio fratello. Io gli ho risposto che apprezzavo la chiamata, ma che la verità doveva ancora venire fuori, quindi si vedrà.

Mopreme Shakur ha poi detto che Diddy “potrebbe aver cercato di pararsi il culo o di essere sincero” quando ha fatto quella telefonata.

Lascia un commento