I vicini di casa di Nicki Minaj vogliono che lasci la sua casa perché il marito è un molestatore sessuale

Nicki Minaj è al centro di una petizione avviata dai suoi vicini che vogliono che la rapper lasci la sua villa di Hidden Hills a causa di problemi di sicurezza legati allo status di molestatore sessuale di suo marito.

Nicki Minaj e suo marito Kenneth Petty hanno acquistato la casa da 19,5 milioni di dollari a dicembre, e questo ha spinto i residenti di Beverly Bardan a entrare in azione e avviare una petizione Change.org intitolata: “SAY NO TO SEX OFFENDERS IN HIDDEN HILLS”.

Kenneth sta attualmente scontando un anno di detenzione domiciliare per non essersi registrato come molestatore sessuale in California e in base a quanto scritto nella petizione c’è una “alta probabilità” di recidiva e la sua sola presenza nel quartiere abbasserà il valore delle case.

Kenneth Petty è un molestatore sessuale di livello 3, condannato per il tentato stupro di una ragazza di 16 anni e ha un’alta probabilità di recidiva“, si legge nella petizione riportata da TMZ. “È stato anche riconosciuto colpevole di aver ucciso un uomo. Attualmente è agli arresti domiciliari per non essersi registrato come molestatore sessuale in California come richiesto dalla legge”.

Il marito di Nicki Minaj è stato condannato per tentato stupro di primo grado nel 1995 all’età di 16 anni. Ha scontato oltre quattro anni di carcere per il reato e, come parte delle sue condizioni di rilascio, deve registrarsi come molestatore sessuale ovunque vada.

A marzo 2020, è stato arrestato per non essersi registrato come molestatore sessuale nello stato della California. Lo scorso luglio, un giudice lo ha condannato a tre anni di libertà vigilata e a un anno di detenzione domiciliare. Gli è stato anche ordinato di pagare una multa di 55.000 dollari.

Lascia un commento