I pochi gossip di questa settimana si possono riassumere con due parole: social dissing.
Ebbene sì, Social Boom ha accusato Laioung di aver violato la quarantena ed essere andato in studio con Ski e Wok, lui ribatte ricordando a tutti che Social Boom ha finto di violare la zona rossa di Codogno per fare un video: “Ti ricordo che sei l’ultima persona che può accusare in questa situazione, sei in attesa di giudizio dal tribunale di Lodi e rischi fino a tre anni di carcere per aver messo in piedi un teatrino che poteva genere emulazione da parte di tanti giovani a causa delle tue bugie”.
Sapo Bully ha dato del 40enne sfigato a Gemitaiz, Don Joe se l’è presa con il famoso nemico immaginario, che in questo caso sono i rapperini che fingono di avercela fatta con la musica ma in realtà vivono ancora a casa con i genitori che li sovvenzionano.
Non è immaginario invece il nemico di Salmo, che ha preso in giro la proposta di Matteo Salvini di aprire le chiese e celebrare le funzioni pasquali. Anche il nemico di Lazza non è immaginario, si chiama Fedez, reo questa volta di aver copiato il flow di Lazza usato nel brano OKAY!? tratto da GarbAge, l’ultimo disco di Nitro.
Anche Murubutu deve avere qualche nemico, visto che gli hanno hackerato il profilo Instagram. 6ix9ine invece di nemici se ne è fatti parecchi, ma forse non se n’è accorto dal momento che è tornato su Instagram con un quesito: perché tutti mi chiamano snitch?
Mentre Massimo Pericolo si è preso una piccola rivincita dal momento che in quarantena ognuno di noi sta iniziando a capire cosa siano gli arresti domiciliari, oltreoceano Lil Pump passa il tempo facendo bere pipì a un fan in diretta Instagram.