I gossip della settimana

Kylie Jenner ha postato un video su Tik Tok dove canta Rise and Shine mentre sveglia la piccola Stormi. Il video è stato il più veloce a diventare virale e a raggiungere il miliardo di visualizzazioni. Cavalcando l’onda, Kylie ha subito creato una linea di felpe a tema, vendute a 65 dollori e andate sold out nel giro di poche ore. A quel punto la Jenner ha chiesto di avere i diritti sulle parole Rise and Shine e lì si è scatenata la polemica. Rise and Shine è un modo di dire già diffuso negli USA, che esisteva da ben prima che Kylie lo cantasse su YouTube, c’è chi pensa che abbia esagerato. Infatti il popolo di Twitter ha iniziato a prenderla in giro, scherzando sul fatto di voler i diritti su frasi comuni: “Ho appena chiesto per ‘buona giornata’“. Ma il business è business e se le venissero concessi i diritti, potrebbe usare Rise and Shinecome marchio su prodotti come vestiti, giacche, scarpe, accessori, cosmetici, costumi da bagno e pigiami.

 

 

source.gif

 

 

Venerdì abbiamo rischiato che Jesus is King di Kanye West non uscisse, di nuovo. Lo stesso giorno della release, infatti, Mr West aveva twittato scusandosi con i suoi fan e dicendo che mancava ancora il mix di alcune tracce. Trovata pubblicitaria o scherzetto? Può essere, fatto sta che poi il disco è uscito. E a tal proposito Kanye ha dichiarato: “Adesso che sono a servizio di Gesù, la mia missione è diffondere il vangeloPer questo voglio far sapere a tutti quello che Gesù ha fatto per me. In passato ho diffuso tanti messaggi. Vi ho fatto sapere l’importanza che aveva per me la moda, ma adesso, invece, voglio farvi sapere che non sono più uno schiavo, sono un figlio di Dio e sono libero”.

Per poi aggiungere, con l’umiltà che lo contraddistingue: “Sono senza dubbio il più grande artista di tutti i tempi, non serve discuterne, è semplicemente un dato di fatto”.

 

 

97f532c509148996037740d84453add9.jpg

 

 

La prima puntata dei live di X Factor 13 non è andata proprio benissimo. A scatenare la polemica è stato Mika, che, dopo essersi esibito, ha sentito la necessità di dare un consiglio alla giuria: Dentro le vostre orecchiette ci sono delle voci che vi parlano. Buttateteli fuori questi pezzi di merda perché non servono a niente e seguite i vostri cuori”. Gelo in studio. Sembra che l’artista abbia alluso a suggerimenti da parte della produzione tramite auricolari, e a qualcosa di poco pulito nel programma stesso, forse in ricordo delle sue tre edizioni a X Factor come giudice. Infatti, quando Mika è stato giudice nel talent di Sky, nessuno dei giudici aveva degli auricolari attraverso i quali riceveva consigli dalla produzione, sarà forse che i nuovi giudici non siano completamente autosufficienti?

 

 

mika905-675x905.jpg

 

 

Tony Effe non ha risposto a Ion. In Bassotto, l’ultimo singolo di Tony Effe, il trapper dice: NO SNITCH NELLA MIA GANG. In molti hanno preso questa frase come una risposta al dissing di Ion, che in Vecchia Scuola ha detto: LA GANG NON S’INFAMA MA CANTA CON CHI DENUNCIA. Bene, è stato Ion stesso a smentire che le parole di Tony fossero rivolte a lui, anche perché Bassotto è stata scritta molto prima che uscisse Vecchia Scuola. Quindi, stando alle parole di Tony, non ci sono snitch nella sua gang, ma solo nella sua etichetta?

 

 

20191011_180417

 

 

Morgan ha dato dell’insicuro ad Achille Lauro, dando di fatto ragione a Francesco Baccini quando ha definito i personaggi come Lauro PAGLIACCI TRAVESTITI DA ARTISTI. Durante un’intervista rilasciata a Leggo, Morgan infatti ha dichiarato: “Ha fatto bene Baccini. La performance di Lauro è andata male. Questo potrebbe servirgli da lezione. Lui aveva studiato, ma è un insicuro schiacciato dalla sua stessa insicurezza. E quando fanno successo, gli insicuri cercano di ovviare all’insicurezza con grandi produzioni, tanti assistenti e mille prove. Ma (per mettersi sul palco) la musica bisogna padroneggiarla”.

 

 

morga2.jpg

 

 

Enzo Dong ha lanciato una frecciatina per niente velata a Nuela. Nel Freestyle (Spoiler Album) Enzo Dong ha detto:  “Hai fatto milioni di view con Carote il tuo nome fratello non sanno, così ti chiudono… il mio disco sta uscendo tu ora sposta l’uscita”.

 

 

 

 

 

Lascia un commento