Gigolò è il video di Sfera Ebbasta, Capo Plaza e Lazza

Una hit scritta dalla scelta dei featuring. Gigolò avrebbe potuto contenere solo una serie di rutti e sarebbe stata comunque uno di quei pezzi capaci di fare grandi numeri e essere ascoltati dal pubblico. Metti sulla stessa traccia due hit maker e il gioco è fatto.

Lazza aveva spiegato come fosse nata Gigolò, e c’è da dire che le previsioni di Sfera al riguardo si sono avverate.

 

Il video, uscito ieri, però, sembra discostare l’attenzione da Lazza e concentrarla su Sfera e Capo Plaza, quasi come se il brano fosse il loro e Lazza fosse un semplice featuring. Colmo di cliché: auto di lusso, soldi e culi, il video di Gigolò sembra essere il video dei culi, di Sfera Ebbasta, Capo Plaza e Lazza. Niente di eclatante e niente di innovativo insomma.

 

 

 

 

Quello che sorprende, essendoci il featuring di Sfera, è che per molti il brano stesso sia del trap king e non di Lazza. Basta cercare Gigolò su Google per vedere apparire i suggerimenti di ricerca…

 

 

20191115_173344.jpg

 

 

Lazza proprio non compare, ma forse la mossa era proprio questa, oppure una conseguenza della popolarità di Sfera. In questo contesto mi tornano in mente le parole di Highsnob in Wannabe: TUTTI BRAVI A FARE IL DISCO D’ORO POI FANNO CAGARE, SE DIVIDI IL DISCO IN PERCENTUALE ALLORA LA TUA PARTE È UN DISCO DI RAME. Ovviamente Lazza non fa cagare, anzi è molto bravo, ma in questo caso qualsiasi risultato dovesse raggiungere con Gigolò, il merito è in buona parte di Sfera.

Lascia un commento