È stato pubblicato un audio in cui R. Kelly dice di temere per la propria vita in carcere

R. Kelly sta attualmente scontando 30 anni di prigione per accuse di pedopornografia, traffico sessuale, intralcio alla giustizia e, in un audio pubblicato da RapHouseTV, racconta di essere preoccupato per la propria salute.

Il cantante si riferisce ad alcuni coaguli di sangue scoperti nelle sue gambe e che lo hanno portato a sottoporsi a un intervento chirurgico al tendine d’Achille.

Sostiene di essere “preoccupato per la sua vita” e che gli animali sono trattati meglio di lui.

Non merito di morire perché qualcuno non ha capito cosa stesse succedendo alla mia gamba. Non dovrei morire in questo modo.

Perché se fosse tuo figlio, se fosse tuo padre, se fosse tua madre, qualcuno che amavi, avresti detto: ‘Vai dal dottore. Dobbiamo farlo controllare.. Abbiamo bisogno di una radiografia. Non hanno nemmeno fatto i raggi X. Ed è per questo che sto parlando di questo, perché ho paura per la mia vita. E chi non lo sarebbe. Trattano gli animali meglio di così.

Già a marzo, l’avvocato di R. Kelly, Jennifer Bonjean, aveva affrontato l’argomento e si era lamentato pubblicamente sull’assistenza sanitaria che il suo cliente stava ricevendo al Metropolitan Correctional Center di Chicago.

Ha affermato che Kelly stava ricevendo cure negligenti dal Bureau of Prisons dopo aver subito un intervento chirurgico al tendine di Achille a causa di coaguli di sangue.

Nel frattempo, l’ex compagno di cella di Kelly, Ronnie Bo, ha dichiarato che il cantante era convinto che JAY-Z avesse cercato di farlo uccidere.

[Foto di copertina Los Angeles Times]

Post a Comment