È stato pubblicato il video dell’ultimo arresto di 6ix9ine

All’inizio di agosto 6ix9ine è stato arrestato nella contea di Palm Beach, in Florida.

Giovedì (17 agosto), il canale YouTube di Law and Crime Network ha pubblicato il video dell’arresto, che è stato registrato dalla bodycam di uno degli agenti. Nel video, viene chiesto a Tekashi patente e assicurazione, ma a quanto pare non le aveva con sè. Il rapper era a bordo di una Rolls-Royce senza targa.

“Mi stai portando in prigione per un reato stradale?” Chiede 6ix9ine.

“Non sei apparso in tribunale”, risponde un secondo ufficiale.

“Non lo sapevo. Quando? Per cosa? Non ho mai ricevuto un avviso”, risponde Tekashi.

Dopo essere stato messo sul sedile posteriore del SUV della polizia, Tekashi spiega all’ufficiale il motivo per cui la sua auto è senza targa.

“È un protocollo di sicurezza”, dice il rapper di Brooklyn. “Le persone scattano foto della targa, la diffondono e finiscono a casa mia.”

Durante il viaggio verso la stazione di polizia, 6ix9ine continua a mettere in discussione il suo arresto.

“Non riesco ancora a capire”, dice 6ix9ine. “Tutte le mie auto, le registro a nome di mio fratello, non metto niente a mio nome… ma le mie auto mi appartengono”.

“Sai cosa c’è di così folle?” 6ix9ine aggiunge. “Vengo fermato ogni volta, i documenti non sono mai in macchina, ma ogni poliziotto conosce le mie auto. Ho comprato tutte le mie auto, lo sanno. Te lo dico, sanno che la mia assicurazione è valida, la mia licenza è valida, è sempre tutto in regola”.

Secondo Law and Crime, l’arresto deriva dal fatto che 6ix9ine ha ricevuto più citazioni a giugno dopo essere stato fermato sulla Turnpike in Florida per non avere con sè la registrazione del veicolo che stava guidando e per eccesso di velocità. È stato arrestato, è uscito di prigione il giorno dopo aver pagato una cauzione di 2.000 dollari e non si è presentato in tribunale per l’udienza.

Lascia un commento