È stato leakato il video di una conversazione privata avvenuta in prigione tra Young Thug e Mariah The Scientist

Giovedì è apparso sui social un video che ritrae Young Thug in prigione mentre parla con Mariah The Scientist. I due erano a colloquio, che in teoria avrebbe dovuto essere riservato, ma qualcuno li ha ripresi mentre si dicevano quanto sentissero la reciproca mancanza, e ha pensato bene di pubblicarlo sui social.

Il video è stato visto come una mancanza di rispetto in particolare da Drake, che ha attaccato il giudice capo Ural Glanville, che presiede il processo RICO di YT, e gli ha chiesto senza troppi giri di parole perché ha messo in piedi un tale circo.

Di fatto Drake sostiene che il processo che vede imputato Young Thug non è imparziale ed è in qualche modo manipolato e non è l’unico a pensarla così.

In merito al video privato circolato sui social, Drake ha scritto “questa è sicuramente una cattiva condotta carceraria”. E rivolgendosi al giudice ha aggiunto “hai preso questo uomo di talento e non sarai in grado di controllare i tuoi dipendenti e hai permesso loro di usare i suoi affari personali per il proprio guadagno. Qualcuno ha tratto beneficio da questo video e questo è vergognoso tutto il caso è un circo. Lascia libero YT, lascia che torni a casa e continui a portare luce ad Atlanta. Tutto questo è vergognoso, ma è un caso penale o la promozione dei social media di Atlanta Ural Glanville?”

Anche Meek Mill ha mostrato il proprio sostegno a Thug e ha chiesto che chiunque abbia postato il video venga citato in giudizio per aver violato i suoi diritti.

Lascia un commento