E se Snoop Dogg comprasse Twitter?
Già a maggio, più o meno ironicamente, Snoop Dogg aveva twittato “potrei comprare Twitter”. Il rapper aveva anche in mente un piano tutto suo per rinnovare l’app, compreso il Wi-Fi gratuito sugli aerei.
Ora che la posizione di Elon Musk sembra vacillare e che il magnate non gode di ottima popolarità, Snoop Dogg torna all’attacco pubblicando un sondaggio su Twitter “dovrei comprare Twitter?” chiede e la risposta è sì per l’81%.
Il sondaggio di Snoop Dogg non arriva a caso, ma dopo un sondaggio di Elon Musk, che però non ha dato l’esito sperato. “Dovrei dimettermi da capo di Twitter? Mi atterrò al risultato di questo sondaggio” scrive il CEO di Tesla e il 57% ha votato sì.
Elon Musk si dimetterà? Difficile dirlo, ma di certo c’è che ha perso parecchi consensi e non è visto di buon occhio, soprattutto dopo aver licenziato 10mila persone e aver bannato in modo ingiustificato gli account di importanti giornalisti e politici in tutto il mondo.
L’intenzione di Musk era quella di acquistare Twitter per renderlo un posto dove vige la libertà di espressione, ma siamo sicuri sia così?