È polemica su Kanye West che decapita Pete Davidson nel video di Eazy

A Kanye West non piace Pete Davidson, l’attuale compagno della sua ex moglie, Kim Kardashian. E questo lo hanno capito anche le pietre.

Ma sembra che Ye non abbia preso bene neanche la separazione da Kim. Lei è ufficialmente e legalmente single, West non è più tra i suoi cognomi e quando Ye ha ricevuto la dichiarazione da parte del giudice che lui e la sua ex moglie sono legalmente separati, ha pubblicato il video di Eazy nel quale decapita Pete Davidson. Solo una coincidenza?

Nel video rapisce, decapita e sotterra Pete Davidson e lo usa come aiuola per coltivare rose da regalare a Kim Kardashian. Ovviamente questo video è stato criticato e in molti lo hanno definito inquietante. In molti, personaggi famosi compresi, si sono schierati dalla parte di Pete e Kanye ha replicato facendo appello all’arte.

L’arte è terapia proprio come questo punto di vista, l’arte è protetta come libertà di parola. L’arte ispira e semplifica il mondo. L’arte non è un procuratore di alcun male o danno. Qualsiasi diverso suggerimento sulla mia arte è falso e mal interpretato e inteso”.

Pete Davidson invece non ha preso male nè il video, nè il dissing contenuto nela canzone, nè le continue frecciatine di Ye. Come riporta XXL Mag, Davidson “non si sente minacciato da Kanye in alcun modo. I post sui social media, i testi e i video musicali di Yeezy su di lui li vive in modo ironico e sfrutta questo momento per crescere e far crescere anche la sua relazione con Kim. Sta trasformando tutta la negatività in una cosa positiva”. Inoltre a proposito del video “trova ridicolo il gesto di Kanye, talmente ridicolo da sentirsi lusingato”.

Lascia un commento