Drake ha mandato una frecciatina a Kanye West nel nuovo disco Scary Hours 3

Una lunga storia di amore e odio, frecciatine, dissing, dispetti, riappacificazioni è quella che da sempre lega Drake e Kanye West.
Come dimenticare quando, qualche anno fa, nel pieno della guerra tra i due Kanye aveva reso pubblico l’indirizzo di casa di Drake, o quando Kanye ha pubblicato Donda in fretta e furia per uscire prima di Drake… Poi le cose tra loro sembravano essere andate a posto a dicembre 2021 con il Free Larry Hoover concert che si è tenuto a Los Angeles e che è stato organizzato da Ye con la partecipazione di Drake.

Ma a quanto pare non è così. Negli ultimi tempi Kanye ha avuto i suoi problemi, Drake ha pubblicato musica come se non ci fosse un domani, ma non ha mai dimenticato il nemico/amico.

Ad aprile, Drake ha presentato in anteprima una nuova canzone, ufficiosamente intitolata “Rescue Me”, durante il 100° episodio di The Fry Yiy Show dei Sound 42 su SiriusXM Radio. Nella canzone, prodotta dal produttore di Yeat, BNYZ, si sente la voce dell’ex moglie di Kanye West Kim Kardashian quando ha rivelato a sua madre, Kris Jenner, che voleva il divorzio da Ye.

E ora, nel nuovo disco, Scary Hours 3, torna a parlare di Kanye. Lo fa nella traccia Red Button, dove dice “EVERY TIME THAT YEEZY CALLED A TRUCE, HE HAD MY HEAD INFLATED THINKIN’WE GON FINALLY PEACE IT UP AND GET TO LEVITATIN REALIZE THAT EVERYTHING PREMEDITATED” (“Ogni volta che Yeezy ha chiesto una tregua, mi ha fatto scoppiare la testa pensando che finalmente saremmo stati in pace, ma poi mi sono reso conto che era tutto premeditato”).

Sempre nel brano, Drake parla anche di Taylor Swift, che, come sappiamo, non ha un gran rapporto con Ye, giusto per usare un eufemismo.

Drake dice “Taylor Swift, the only bitch that I ever rated. Only one could make me drop the album just a little later” (Taylor Swift, l’unica che abbia mai valutato. Solo lei potrebbe farmi rilasciare l’album solo un po’ più tardi).

Lascia un commento