Drake dissa Kendrick Lamar in Family Matters e lui risponde con Meet the Grahams

Nelle ultime ore c’è stato un bel botta e risposta tra Drake e Kendrick Lamar.

Eravamo rimasti a K. Dot che pubblica ben due diss track contro Drake, Euphoria e 6:16 in LA. Drizzy risponde con Family Matters e Lamar replica con Meet the Grahams.

Andiamo con ordine, in Family Matters, Drake risponde ad alcune affermazioni contenute in Euphoria di Lamar. Drake prende in giro Lamar nominando alcuni dei suoi più stretti collaboratori, Dave Free, Anthony “Top Dawg” Tiffith e Baby Keem e affermando che il cugino di Lamar sia il suo ghostwriter.

In Euphoria Lamar nomina un ristorante cinese di Toronto chiamato New Ho King, e nel video di Family Matters, Drake appare proprio in quel locale: “Kendrick just opened his mouth / Someone go hand him a Grammy right now / Where is your Uncle at / Cause I wanna talk to the man of the house”.

Oltre a Lamar, Drake chiama in causa alcune delle altre figure hip-hop che nelle ultime settimane si sono schierate contro di lui. Tra questi cita Metro Boomin (“Leland Wayne, he a fuckin’ lame, so I know he had to be an influence”), Future (“Pluto shit make me sick to my stomach/We ain’t never really been through it “), e Rick Ross (“Ross callin’ me the white boy, and the shit kinda got a ring to it/’Cause all these rappers wavin’ white flags while the whole fuckin’ club sing to it”).

Ma non è tutto, Drake attacca Lamar e la sua relazione con la fidanzata Whitney Alford e dice che Kendrick è violento nei confronti di sua moglie, che avrebbe avuto un figlio con il loro bodyguard.

Al di là di quanto detto da Drake, Kendrick Lamar non ha dovuto affrontare accuse pubbliche di violenza domestica.

Family Matters è la terza canzone anti-Lamar di Drake e arriva dopo Push Ups e Taylor Made Freestyle.

Kendrick Lamar non è da meno con Meet the Grahams, in cui ogni verso è rivolto direttamente ai membri della famiglia di Drake, tra cui il figlio Adonis, la madre Sandra, il padre Dennis e una presunta figlia di cui Drake non ha mai parlato.

K.Dot accusa inoltre Drake di avere dei pedofili nella sua cerchia di amici.

Lascia un commento