Dopo il Forum e l’Ippodromo a Lazza manca solo San Siro

Il 2022 è stato l’anno di Lazza, il 2023 pure, lo sarà anche il 2024? Chi può dirlo… ma le premesse ci sono tutte.

Dopo aver brillato al Festival di Sanremo, dopo aver riempito il Forum di Assago e l’Ippodromo SNAI La Maura, sono sicura che nel 2024 Lazza conquisterà pure San Siro.

Ieri sera (8 luglio) il rapper ha regalato un mega show alla sua città in uno dei luoghi simbolo di questa estate, l’Ippodromo, che negli ultimi mesi ha ospitato artisti del calibro di Travis Scott, The Weeknd e Guè.

2 ore e mezza di live, che più che un live è stata una mega festa in vero stile Lazza. Tantissimi gli ospiti, da Guè, a Capo Plaza, Emma, Giaime, Emis Killa, Fred De Palma, Blanco, Sfera Ebbasta, Anna, Tony Effe, Irama, Tedua, Elodie, Fabri Fibra e Madame. Un vero tributo della scena italiana a quello che è a tutti gli effetti l’artista del momento.

Un successo più che meritato quello di Lazza, che, dopo anni di gavetta, si sta finalmente prendendo tutto ciò che gli spetta e anche oltre.

Uno show curato nei minimi dettagli, diviso in quattro parti, come se fossero quattro aspetti della musica e dell’arte di Lazza. Non sono mancati i brani cantati con l’orchestra, quelli più tamarri da dj set, quelli più intimi e le mega hit.

Se c’è una cosa che da sempre caratterizza Lazza è indubbiamente la dimensione live. A ogni sua esibizione si vede quanto ci tenga a regalare uno show esclusivo e indimenticabile al suo pubblico, a far tornare a casa ognuno dei presenti con un ricordo, un’emozione, qualcosa che possa restare indelebile. E anche anche ieri sera, con uno show degno dei numeri uno, ci è riuscito.

Lascia un commento