Diddy si è scusato per il video in cui ha picchiato la sua ex fidanzata

Ha fatto notizia nei giorni scorsi un video che vede Diddy picchiare la sua ex fidanzata Cassie nel corridoio di un hotel a Los Angeles.

La clip risale al 2016 ed è stata pubblicata venerdì (17 maggio) dalla CNN (puoi vederlo qui). Nel video, che lascia davvero poco spazio all’immaginazione, si vede Cassie scappare in un corridoio dell’hotel e Diddy con indosso solo un asciugamano che la insegue, la afferra per il collo e la butta a terra. Poi la prende a calci ripetutamente, prima di tornare nella sua stanza d’albergo.

Lei cerca di usare un telefono dell’hotel per chiedere aiuto, ma lui la spinge ancora una volta a terra. Successivamente lo vediamo seduto su una sedia con indosso ancora il suo asciugamano, mentre le lancia quello che sembra essere un vaso.

Diddy ha rilasciato una dichiarazione sul video. Lo ha fatto tramite un video di scuse pubblicato suo profilo Instagram domenica (19 maggio).

È difficile riflettere sui momenti più bui della tua vita, ma a volte devi farlo. Ero incasinato, ho toccato il fondo, ma non cerco scuse” ha detto Combs e ha proseguito “il mio comportamento in quel video è imperdonabile. Mi assumo la piena responsabilità delle mie azioni.Sono disgustato. Ero disgustato allora quando l’ho fatto. Ora sono disgustato.”

Ha continuato: “Mi dispiace tanto. Ma mi impegno ad essere un uomo migliore ogni giorno. Non sto chiedendo perdono. Mi dispiace davvero.”

Dopo l’uscita del video, REVOLT – la società da cui Diddy si è dimesso da presidente a novembre 2023 e per la quale ha venduto le sue azioni finali a marzo 2024 – ha rilasciato una dichiarazione formale nella quale condanna fermamente le azioni di Diddy.

Lascia un commento