Da non fotti col Mob a non fotti al MOBB
Party Hard è la nuova rubrica di REBEL dedicata ai party hip hop più influenti della penisola. Uno di questi è sicuramente il MOBB di Trezzo sull’Adda, che si svolge con cadenza più o meno mensile al Live Music Club.
Nato ad aprile 2017, MOBB nasce da un’ idea di Alessio Vaccarini e Pietro Mandelli, che hanno alle spalle una solida esperienza nell’organizzazione di eventi musicali e Stefano Verderio e Roberto Comelli, già organizzatori di Zarro Night. Il party, completamente dedicato alla musica e alla cultura hip hop, ha in sè diverse sfumature, oltre alla serata classica, in cui il dj resident è Kut Real, spesso vengono ospitati diversi esponenti della scena rap italiana con live veri e propri seguiti dall’after party firmato MOBB oppure con mini live all’interno della serata stessa.
Nel corso di questi mesi, sono stati ospitati al MOBB il concerto di Achille Lauro del Ragazzi Madre Tour, Gemitaiz con QVC7 Live Tour seguito dall’after party, la Dark Polo Gang sempre più after party MOBB e questo sabato arriverà Lazza con Low Kidd.
Da non fotti col Mob a non fotti al MOBB il passo è breve. Lazza porterà all’interno della serata dedicata all’urban culture made in Italy, un live con i suoi pezzi più esplosivi. La particolarità dei live presentati al MOBB è che non sono i soliti dj set che siamo abituati a vedere, sono dei veri e propri mini concerti che si inseriscono perfettamente all’interno del party. Lo stesso vale per i concerti veri e propri, una volta finiti, non si spengono le luci e tutti a casa, ma la festa continua fino al mattino con gli after party.
Unica regola NON MANCARE & PARTY HARD